Arredobagno | Riscaldamento | Condizionamento | Sanitari | Pavimenti | Rivestimenti
  • 0382 4343111
  • Via Vigentina, 2 - San Genesio ed Uniti
Possiamo aiutarti?
EMERGENZA COVID-19: IL CONTRIBUTO DI F.LLI DELLA FIORE

Nella mattina odierna, l’ospedale realizzato in Fiera a Milano sarà pronto per accogliere il primo paziente.

Questo ospedale darà un supporto importante alle terapie intensive dei principali ospedali del nord Italia, congestionati dall’emergenza COVID-19.

L’ospedale è stato allestito in tempi record: la concessione edilizia è arrivata il 20 marzo scorso e nel giro di poche settimane lo spazio nato per ospitare espositori da tutto il mondo e curiosi visitatori, è stato trasformato in un grande reparto di rianimazione pronto a curare 53 pazienti. Nelle prossime settimane i posti letto diventeranno 157, fino alla portata massima di 205 persone ospitabili previste per la metà di maggio.

Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro di centinaia di persone che hanno impiegato il loro tempo e le loro forze 24 ore su 24 e anche grazie alla generosità di coloro che hanno donato per sostenere gli Enti e le Fondazioni che si sono fatte carico delle spese più consistenti.

Anche F.lli Della Fiore ha contribuito alla realizzazione dell’ospedale.

“Siamo veramente orgogliosi di aver preso parte a questo progetto così importante con il supporto di Ideal Standard, Geberit Italia e Nobili Rubinetterie. Insieme abbiamo potuto aiutare attivamente il nostro paese e tutte le persone che in questo momento stanno attraversando un momento di grave difficoltà” dice Giorgio Della Fiore, Presidente della società.

“Siamo una delle tante aziende lombarde che sta risentendo economicamente delle necessarie misure prese dal Governo” prosegue “ma siamo comunque riusciti a donare la maggior parte del materiale idro-termo-sanitario necessario per la costruzione, grazie all’ampia disponibilità dei nostri magazzini.”

Questa è la dimostrazione che tutti insieme, uniti da un unico progetto comune possiamo raggiungere grandi obiettivi.

*crediti immagine: pagina Facebook Ospedale Fiera Milano

DellaNews